"La Corte del Palazzo"

All'interno di Palazzo Fortuna , il ristorante La Corte Del Palazzo, offre un percorso enogastronomico alla scoperta di antichi sapori  in una cucina che unisce tradizione e innovazione. I nostri piatti sono caratterizzati da ingredienti freschi a Km 0 con prodotti locali del territorio.

Le sale

Il ristorante dispone di due eleganti sale. La prima sala , molto intima e riservata, è impreziosita da un antico Lavatoio. La seconda sala ha un meraviglioso affaccio sul giardino incorniciato in una splendida trifora medioevale. La separazione delle due sale garantisce riservatezza e confort.

Eleganza e comfort

Fanno parte del ristorante uno splendido GIARDINO completamente attrezzato per mangiare all'aria aperta e due magnifiche cantine , scavate a mano nel tufo, nelle quali è possibile degustare vini o cenare in un ambiente intimo e coinvolgente. La cucina esalta la tradizione con l'uso di prodotti di eccellenza del territorio. Vi aspettiamo

Il tavolo della Fontana

Scegliere il tavolo della fontana significa affidarsi allo chef e farsi guidare in un percorso culinario a scelta tra TRADIZIONE o INNOVAZIONE. IL tavolo va prenotato ed è riservato alla coppia.

La Cantina

La carta dei vini del ristorante La Corte del Palazzo è particolarmente curata e varia;
è stata studiata per offrire un'ampia scelta (oltre 300 etichette)che rappresenti le migliori cantine italiane di tutte le regioni. Bianchi, rossi, rosè, bollicine, passiti e distillati sono assortiti in modo da poter soddisfare il gusto di ogni cliente e da consentire il migliore abbinamento con le pietanze ordinate.
Nella carta è presente anche una selezione di champagne e di vini francesi.
Sono disponibili anche delle birre artigianali .

Il Giardino interno

All'interno del Palazzo c'è un magnifico GIARDINO, circondato dal verde, immerso nel silenzio e profumato dalla fioritura primaverile. In questa oasi di serenità è possibile guastare un aperitivo, un pasto o semplicemente la bellezza del luogo.
keyboard_arrow_up